Mi presento: Il tizio che Scrive Male

La home page di Scrivomale

Iniziamo dalle basi: Mi chiamo Simone, sono prossimo ai 40 e Scrivomale è il mio Blog.

Non sono un tecnico, non ho competenze se non quelle acquisite con 22 anni di vita sul Web. Ho deciso di aprire un Blog personale come valvola di sfogo per sentirmi meglio. L’ho chiamato Scrivomale perché sostanzialmente la mia caratteristica principale: Amo scrivere ma non sono assolutamente capace.
Ho una bella vita e un lavoro che mi soddisfa. 

Questo è un bene per me ma tutto sommato anche per te:
Qui non ci si lagna, non si scrivono cose pallose. Diciamo che il primo motivo per cui ogni tanto dovresti fare un salto qui su scrivomale è perché sostanzialmente ci si diverte.
Mi diverto io su questo Blog a scrivere e condividere pensieri ma penso ti divertirai anche tu a leggerli e commentare prendendomimolto probabilmentein giro.

Ci sta però, l’ho messo in conto e tutto sommato mi va bene.

Scrivomale è il posto dove ti racconterò delle mie passioni, dei miei sogni e delle stranezze che mi capitano.

Me ne capitano tante. Più di quante vorrei.
Un amico una volta disse “Le cose ganze capitano solo a chi sa raccontarle”. Lo disse con un accento Toscano e già sentirlo da lui rese di per se questa frase parecchio ganza.

In più portando avanti Scrivomale sto imparano un sacco di cose e per uno come me, curioso di tutto e famelico di qualsiasi cosa non conosca, è fantastico.

Questo Blog, così come lo vedi oggi, è molto diverso da come era il primo giorno. Mano a mano che lo portavo avanti e cercavo di renderlo più simile a me ho scoperto cosa volevo fosse, come volevo apparisse e mi son divertito a cercare guide e strumenti per renderlo esattamente come lo avrei voluto.
Ho fatto in modo di aprire l’url della home page e di vedere qualcosa a mio gusto. Che mi piacesse anche da un punto di vista puramente estetico.

Ti scriverò delle mie passioni, prima tra tutte lo sfogarmi e guardare il mondo quando cammino per la strada.
Lo chiamo Il Pascolo e, ti avviso: capiterà spesso di parlarne.

Su Scrivomale parleremo ovviamente di Cinema e Tv. Sono anche queste mie passioni.

Sono anche queste mie passioni. Non aspettarti però recensioni su cinema e televisione scritte come se ne capissi qualcosa. Mi appassionano, adoro vedere Film e Serie tv. Non per questo però ho la pretesa di avere le competenze tecniche per recensire e venirti a spiegare cose.
Sarà più come l’amico che ti racconta qualcosa che ha visto e che pensa possa essere interessante anche per te dargli un occhio.

Ho organizzato anche una piccola Newsletter. Puoi iscriverti con il modulo che trovi immediatamente qui sotto.

Ti verrà inviata un’emailcontrolla la cartella Spam, non si sa mai – solo ed esclusivamente quando viene pubblicato un nuovo articolo.




Niente E-mail moleste, niente reclàme di nessun genere. E’ solamente un modo per me di avvisarti quando qualcosa di nuovo e bislacco per raccontarti quel che accade è stato pubblicato e le stranezze che mi passano per la mente. 

Se invece ti rimanesse più comodo, ho anche una pagina Facebook dove condivido quel che viene pubblicato qui.

 

Benvenuto su Scrivomale!
Così hanno votato fino ad ora:

Lascia il tuo Voto! Aiutami a migliorare ;)

  • Dai il tuo voto
User Rating: 4.7 ( 1 Votes )

Mi chiamo Simone. Scrivo male è allo stesso tempo il nome del sito ed una profonda verità. Potrei scrivere meglio? Certamente. Però sono fermamente convinto che - refusi a parte - lo scrivere di getto e senza pensarci troppo aiuti a far arrivare meglio il messaggio. Qualunque cosa questo voglia dire.